Intercharter

Yacht Charter Broker

Maldive: noleggiare una barca per una splendida crociera

Isole delle Maldive

Maldive
Sole, sabbia e mare, un migliaio di isole alla 'Robinson Crusoe'.
Una vastità di lagune con diverse profondità e infinite sfumature di giardini subacquei blu e turchese, corallo abbagliante, una combinazione naturale perfetta destinazione per una ideale vacanza ai tropici.

Un filo di perle sparse per il profondo blu dell'Oceano Indiano
La prima visione che si ha di questa affascinante atollo conferma due aspetti unici della Repubblica di Maldives: non consiste solo delle isole tropicali più belle, ma il 99% del suo 90,000 km ², è coperto dal mare.
1190 isole sono sparse in 26 atolli, formazioni coralline a forma di anello che racchiude una laguna, il che dà alle Maldive il suo aspetto unico di paradiso.
Essi si estendono per circa 820 km da nord a sud, 130 km nel punto più largo e non superano la lunghezza di 4,5 miglia o un'altitudine di 6 metri sul livello del mare.
Non più di 200 isole sono abitate, il resto comprende 87 località turistiche e isole disabitate, alcune delle quali sono usate per essiccare il pesce o per altre attività agricole.
La capitale Malé, la sede del governo è il centro del commercio, affari, sanità e istruzione, si trova nel mezzo dell'atollo, una piccola isola che brulica dei suoni e delle attività di circa 75.000 persone, che è circa un terzo della popolazione totale.

Maldive: Valuta la zona di navigazione

Voto medio: 4.4 / 5 basato su 60 valutazioni




Altre destinazioni