Intercharter

Yacht Charter Broker by Arawak Sailing Club      

Canarie - Spagna: noleggiare una barca per una splendida crociera

Nel cuore dell'Oceano Atlantico per gustare la vela tutto l'anno.

Canarie - Spagna
Le Isole Canarie sono un arcipelago spagnolo situato nell'oceano atlantico, sulla costa ovest del continente africano, e formano una delle Comunità Autonome dell' Unione Europea.
Le principali isole sono: Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera, El Hierro, Alegranza, La Graciosa e Montaña Clara, che rappresentano una delle più frequentate mete del Charter.
Bagnate dalle fresche acque dell' oceano Atlantico e caratterizzate da un clima primaverile durante tutti i mesi dell'anno, le Isole Canarie offrono la magia di un arcipelago unico al mondo per la particolarità dei suoi paesaggi:
la sola isola di Tenerife comprende un Parco Naturale e ben due siti definiti Patrimonio dell' Umanità.
Fuerteventura, formata da lunghe e deserte spiaggie di sabbia bianca bagnate dalle trasparenti acque dell' oceano, rappresenta la destinazione ideale per gli appassionati del surf e degli sport acquatici, per non parlare degli splendidi fondali ricchi di grotte ed insenature da esplorare.
Lanzarote regala spettacolari paesaggi vulcanici da immortalare, tanto unici che potrebbero non appartenere a questo pianeta.
Le Canarie sono un territorio speciale anche per quanto riguarda flora e fauna: ospitano migliaia di specie viventi,molte delle quali popolano esclusivamente questo angolo di mondo; e la maggiorparte delle piante che vi regnano sono estinte, nelle altre zone, da milioni di anni.
La costante presenza di vento, rendono queste isole la perfetta destinazione per una vacanza in barca a vela.








Siti di informazione:
Informazioni sulle Isole Canarie
Fuerteventura Oasis Park


Canarie - Spagna: Valuta la zona di navigazione

Voto medio: 4.4 / 5 basato su 69 valutazioni




Altre destinazioni