Intercharter

Yacht Charter Broker

Grecia Peloponneso: noleggiare una barca per una splendida crociera

Grecia Peloponneso

Grecia Peloponneso
La circumnavigazione del Peloponneso rappresenta un'alternativa al passaggio del Canale di Corinto, edificato più di cento anni fa per facilitare i commerci tra Egeo e Ionio.

Il Peloponneso racchiude nei suoi territori la storia, il mistero e la tradizionale bellezza tipica della Grecia, offrendo importanti siti archeologici uniti a suggestivi paesini, spiagge e baie isolate totalmente prive di turismo di massa, dove potrete godervi la natura nel massimo relax a bordo di silenziose barche a vela o catamarani.
Le tappe di una crociera nel Peloponneso sono varie e particolari: si vedono città e paesi come Olympia, Epidauro, Monemvassia, Micene, Mistrà e Tirinto, tutte ricche di reperti storici e artistici; per passare poi a luoghi come la penisola di Mani, dove la mancanza di strade e le tradizioni che vivono ancora nei suoi paesini la rendono uno spettacolo unico.
Tra le tante meraviglie si trovano inoltre grotte da visitare con maschera e pinne, città bizantine abbandonate e spiagge che ricordano il paesaggio tropicale.
La mancanza di turismo, il buon cibo e la rinomata ospitalità del popolo greco, renderanno la vostra vacanza nel Peloponneso indimenticabile ed irripetibile.
La principale base delle barche a noleggio a vela e a motore è il porto di Kalamata

map




Altre destinazioni