Intercharter

Yacht Charter Broker

Montenegro: noleggiare una barca per una splendida crociera

Montenegro

Montenegro
Il Montenegro è un paese mediterraneo situato nel sud d'Europa, e si affaccia sul Mare Adriatico.
Conosciuto come "la perla del Mediterraneo", è difficile trovare tanta ricchezza naturale in un posto così piccolo: bellissime ed innumerevoli spiagge, laghi cristallini, fiumi e stupende montagne.
Le città sulla costa montenegrina vi sedurranno con il loro fascino e renderanno la vostra vacanza in barca una esperienza indimenticabile.
Da Ulcinj (famosa per essere stata in passato una città dei pirati, ma che oggi rappresenta un paradiso turistico),
Bar (una città ricca di monumenti storici, da poco ristrutturata offre nuove strutture come porti, marina e alberghi),
Budva (rappresenta la metropoli turistica del Montenegro, che copre il zona da Buljarica, attraverso Petrovac e St. Stefan, fino alla spiaggia di Jaz),
Tivat (un'incantevole e tranquilla cittadina),
Kotor (protetta dall'UNESCO come parte del patrimonio culturale mondiale), fino a Herceg Novi (ricca di verde e fiori, caratterizzata dalla presenza di antiche scale e strutture storiche lungo tutta la città), in Montenegro, ogni città racconta una storia propria.
In ogni città è facile trovare ottimi ristoranti di pesce e suggestivi locali e terrazze dove gustarsi un drink circondati dai colori mozzafiato dei tramonti montenegrini.
Le coste del Montenegro offrono infinite località marittime da raggiungere a bordo di una barca a vela o a motore e spiaggie per tutti i gusti: dalla sabbia ai ciottoli, fino alle coste rocciose; dalle zone più frequentate a quelle deserte ed incontaminate.
Una volta esplorato questo splendido paese, sarete sempre felici di ritornarvi.





Altre destinazioni