Intercharter

Yacht Charter Broker

Portorico: noleggiare una barca per una splendida crociera

Coste di Portorico

Portorico
Il PortoRico è un territorio non incorporato degli Stati Uniti d'America dotato di autogoverno, situato nel nord-est del mar dei Caraibi tra la Repubblica Dominicana e le Isole Vergini.
La sua storia testimonia passaggi e soste, flussi migratori ed insediamenti di diverse popolazioni che portarono alla varietà di culture che tutt'oggi caratterizza il Puerto Rico; dalla latinità mediterranea ad una cultura tipicamente africana, passando per una identità fortemente statunitense.
Il clima del Portorico è tipicamente tropicale con delle temperature elevate (25°C di media).
Un terzo del suo territorio è coperto di una vasta foresta pluviale con una fitta e lussureggiante vegetazione.
Particolarmente consigliata a chi desidera godersi una vacanza in barca nella tranquillità più assoluta, è una visita alle isole di Culebra e di Mona, che offrono a pochi fortunati visitatori le loro generose bellezze naturali e lo spettacolo della loro incomparabile fauna marina oltre a splendide acque trasparenti.
Per molti anni, le principali attrazioni dell’isola si sono quasi esclusivamente concentrate nell’area di San Juan.
Questa particolare attenzione ha fatto sì che ancora oggi molte zone interne dell’isola, ricoperta per un terzo della sua superficie da una densa vegetazione, siano rimaste incontaminate e poco frequentate dai turisti; rappresentando dunque un patrimonio ambientale inestimabile.
Tra questi la foresta pluviale che ricopre i versanti dei monti El Yunque e Toro Negro che dal suo punto più alto offre i panorami più belli sull’isola; e Rio Camuy Cave Park con le sue caverne.

Portorico: Valuta la zona di navigazione

Voto medio: 4.5 / 5 basato su 60 valutazioni




Altre destinazioni