Crociere alle Azzorre

3 votes

Sailazores_Bases_HORTA

Una crociera nell’arcipelago delle isole Azzorre è una vera e propria esperienza di vita, che fino ad oggi era concessa solo ai navigatori oceanici che le incontravano durante le traversate.

Sailazores_Bases_PONTA DELGADA

Ogni baia appartata ed ogni porto protetto raccontano una storia.
Veleggiare in questa varietà di paesaggi e di spettacolari scenari vulcanici è un impareggiabile sinonimo di libertà e di piacere.

Scoprirete le nove isole di smeraldo, il segreto meglio custodito nel mezzo dell’Atlantico

Per questa vostra avventura noi mettiamo a disposizione un ottimo servizio di noleggio di yacht mentre la natura si prenderà cura del resto.SailazoresPONTA DELGADA

Con una popolazione di circa 240 000 abitanti, l’arcipelago è composto da nove isole riunite in tre gruppi distinti: il gruppo orientale, formato dalle isole di Sao Miguel e Santa Mariail gruppo centrale con le isole di Faial, Pico, São Jorge, Terceira e Graciosa; e, infine, il gruppo occidentale, delle isole di Flores e Corvo.

 

Rilevanti investimenti sono stati effettuati in infrastrutture negli ultimi dieci anni e le Azzorre ora offrono marine e porti turistici in 8 delle 9 isole, con l’eccezione della piccola Corvo, nella punta occidentale dell’ arcipelago.

Le Azzorre hanno condizioni climatiche privilegiate, con temperature miti, per l’influenza della Corrente del Golfo, e prolungati periodi caldi e calmi nella stagione astiva.

Azzorre

Per tutte le informazioni charter@intercharter.com

Tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.