Crociera a Cuba

1 vote

Epifania a ritmo di salsa:

cuba10 gg / 9 notti – 2 notti in hotel a l’Havana con escursioni guidate alla scoperta della città e crociera a Cayo Largo in catamarano.

Incluso visto ed assicurazione sanitaria, trasferimenti.

Prezzo Euro 1250 + volo

Informazioni a charter@intercharter.com

 

Capodanno ai CARAIBI in catamarano

1 vote

grenadines-mayreauSpeciale Capodanno ai Caraibi e Tobago Cays... il massimo che potreste desiderare per una vacanza in catamarano a vela alla cabina o un viaggio di nozze invernale nel paradiso caraibico delle Grenadines.

IL CAPODANNO AI CARAIBI – Il miglior modo per festeggiare il capodanno lontanto dalla frenesia della città è a bordo di questa crociera per assaporare la musica ed i sapori che solo i Caraibi sanno trasmettere,
accompagnati da equipaggio a bordo professionale composto da skipper e hostess italiani per il massimo del comfort. La pensione completa a bordo vi consente di non avere ulteriori pensieri od impegni se non quelli di godere al massimo ogni giorno di navigazione ed ammirare il cielo australe pieno di stelle la notte

L’ITINERARIO – Imbarco in Martinica a Le Marin, per veleggiare verso le meravigliose isole tropicali di S. Lucia, Bequia, Canouan e Mayreau facendo rotta verso l’arcipelago delle Grenadines (o piccole Antille), con una tappa di 2 giorni da sogno nel Parco Marino delle “Tobago Cays”, di fatto unico atollo “polinesiano” dei Caraibi. Soste previste anche nelle baie e sui reef delle vicinissime isole: Carriacou, Petit Tabac, Palm Island, Petit S. Vincent.

I NOSTRI SERVIZI – servizio ALL INCLUSIVE a quote fisse, che include tutti i costi di cambusa e carburante senza ulteriori sorprese extra: tutti i nostri ospiti troveranno inoltre ottima cucina italiana e creola, aragoste, tintarella perfetta e… squisiti cocktail al rhum! Possibile pacchetto Crociera + Volo da Parigi su richiesta.

  • Periodo di imbarco: dal 27 dicembre al 6 gennaioda Martinica a S. Vincent. per un doppio Capodanno con aragoste e champagne come solo in un sogno potreste immaginarlo
  • Sistemazione in cabina doppia con bagno privato
  • Tariffa a persona € 1950

LA QUOTA DI CROCIERA COMPRENDE :

sistemazione in cabina doppia matrimoniale con bagno dedicato, biancheria da letto/bagno, servizio di equipaggio che si occupa di navigazione, preparazione pasti e pulizia spazi comuni, consumi gas cucina, pasti al barbecue, tender con motore fuoribordo

LA QUOTA DI CROCIERA NON COMPRENDE:

voli e trasferimenti vari da/per luogo d’imbarco e sbarco, cambusa per gli ospiti e l’equipaggio, costi relativi ai vari rifornimenti, Kiteboard e windsurf, assicurazioni personali, quanto non indicato ne “la quota di crociera comprende”. Per i consumi di cambusa e rifornimenti obbligatorio servizio all inclusive di euro 40 al giorno per persona da pagare in contanti a bordo

Assicurazioni e gestione pratica obbligatorie:
Euro 35,00 per persona per assicurazione SOS ed assistenza
premio lordo del 2.6% sulla quota di viaggio per assicurazione annullamento crociera

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattaci via e-mail a charter@intercharter.com

Cabin Charter – Spagna

1 vote

spainAlla scoperta delle isole Canarie

Crociere a bordo dello yacht a 25 cabine Harmony V :

si visitano Gran Canaria, la cosmopolita Lanzarote, Yenerife, La Palma o Bonita. Rimarrete incantati dalla bellezza di Fuerteventura e della piccola, inabitata, La Gomera.

Troverete  colori esotici, flora verde lussureggiante e mare turchese, tutti in attesa di essere scoperti durante il periodo migliore per visitare questo arcipelago di 10 isole.

Date disponibili da dicembre 2015 a marzo 2016

Per informazioni: charter@intercharter.com

Crociere alle Azzorre

3 votes

Sailazores_Bases_HORTA

Una crociera nell’arcipelago delle isole Azzorre è una vera e propria esperienza di vita, che fino ad oggi era concessa solo ai navigatori oceanici che le incontravano durante le traversate.

Sailazores_Bases_PONTA DELGADA

Ogni baia appartata ed ogni porto protetto raccontano una storia.
Veleggiare in questa varietà di paesaggi e di spettacolari scenari vulcanici è un impareggiabile sinonimo di libertà e di piacere.

Scoprirete le nove isole di smeraldo, il segreto meglio custodito nel mezzo dell’Atlantico

Per questa vostra avventura noi mettiamo a disposizione un ottimo servizio di noleggio di yacht mentre la natura si prenderà cura del resto.SailazoresPONTA DELGADA

Con una popolazione di circa 240 000 abitanti, l’arcipelago è composto da nove isole riunite in tre gruppi distinti: il gruppo orientale, formato dalle isole di Sao Miguel e Santa Mariail gruppo centrale con le isole di Faial, Pico, São Jorge, Terceira e Graciosa; e, infine, il gruppo occidentale, delle isole di Flores e Corvo.

 

Rilevanti investimenti sono stati effettuati in infrastrutture negli ultimi dieci anni e le Azzorre ora offrono marine e porti turistici in 8 delle 9 isole, con l’eccezione della piccola Corvo, nella punta occidentale dell’ arcipelago.

Le Azzorre hanno condizioni climatiche privilegiate, con temperature miti, per l’influenza della Corrente del Golfo, e prolungati periodi caldi e calmi nella stagione astiva.

Azzorre

Per tutte le informazioni charter@intercharter.com

Una vacanza in barca alle Exumas

5 votes

les-iles-exumasUna incredibile esperienza.

Noleggiare una imbarcazione alle Bahamas offre la possibilità di visitare le Exumas e le loro località più note assieme a quelle meno frequentate e raggiungibili solo via mare.

Di vedere il nuoto di suini (non preoccupatevi sono addomesticati) a Major Spot’s Cay. Visitare l’isolato Parco Nazionale delle Bahamas, Allans Cay, raggiungibile solo in barca! La baia è abitata da iguane e altri animali selvatici che la rendono ideale per lo snorkeling.
Oppure si può fare una passeggiata attraverso le grandi rocce e ottenere una vista suggestiva sul mare.

exumasLe tappe, noleggiando uno yacht alle Isole Exuma, includono Warderick Wells, un centro di svago e relax nel territorio delle  Exuma Cays e del Parco marino.

Highbourne Cay offre otto spiagge a pochi passi del porto turistico. La spiaggia a est di Highbourne è famosa in tutto il mondo per la sua bellezza ed è riportata come una delle migliori spiagge delle Bahamas.

shroud1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Swimming-Pigs-Exumas-The-Bahamas-by-Patrick-Bennett-1200x675

 

 

 

 

Scoprirete molte attrazioni, come la  Grotta Thunderall , un gigantesco acquario circondato da un labirinto di roccia e luce naturale

 

 

Per informazioni: charter@intercharter.com